Dieci anni fa, il 9 settembre del 2014 veniva lanciato da Bungie Destiny, l’MMO fantascientifico che ha dato inizio a una vera e propria community di Guardiani. Oggi, Destiny e Destiny 2 festeggiano i 10 anni del titolo e lo fanno con contenuti in game e fisici, per la gioia di ogni fan. In particolar modo per il secondo capitolo sono previsti cambiamenti degni di nota, tra cui due espansioni e quattro aggiornamenti maggiori per ogni anno.
Destiny compie 10 anni e Bungie pensa ai festeggiamenti
La prima notizia che farà felice i fan della serie, è appunto quella legata alle espansioni e agli aggiornamenti, un’evoluzione pensata per migliorare l’esperienza dei giocatori grazie all’introduzione di una maggiore innovazione. Il tutto sarà fruibile a partire dall’estate 2025, in cui è prevista l’uscita di Codename Apollo.
Il compleanno della serie si apre con un ritorno al passato proiettato in Destiny 2: è disponibile un set di armature che si rifà ai concept originali del primo capitolo, i cui componenti possono essere raccolti intorno alla Torre nella Città Perduta ne Il Pallido Cuore.
Inoltre i giocatori che possiedono il DLC La Forma Ultima, completando diversi obiettivi otterranno il Titolo Leggenda. Coloro che lo faranno entro il 24 settembre avranno diritto all’accesso anticipato per l’acquisto del nuovo NERF LMTD Blaster Destiny 2 Asso di Picche, la cui uscita ufficiale è fissata per l’8 ottobre.
Per quanto riguarda i contenuti fisici, il Bungie Store prevede moltissimi nuovi articoli proprio in occasione del 10 anniversario, inclusi capi d’abbigliamento, statue, gadget e quant’altro.
Per tutte le informazioni e i dettagli relativi agli eventi legati al decimo compleanno della serie puoi consultare il sito ufficiale di Bungie.