In testa alla classifica di Steam troviamo videogiochi del calibro di PlayerUnknown’s Battlegrounds, GTA V e Rocket League
In concomitanza con l’inizio del nuovo anno di Steam, lo store ufficiale di Valve, ha stilato una classifica dei 100 titoli più venduti sulla piattaforma. Sicuramente il 2017 ha portato con sé opere davvero uniche. È stato, infatti, un ottimo anno per il settore videoludico, sia su console che su PC.
La compagnia ha diviso in gruppi i videogiochi in base al numero di vendite totali, affidando loro una medaglia diversa (Platino, Oro, Argento, Bronzo). Il numero di vendite delle singole categorie non è stato però dichiarato.
Tra i titoli con maggiori vendite troviamo classici come Counter Strike: Global Offensive e GTA V, ma anche uscite recenti come Divinity: Original Sin 2 e Ghost Recon:Wildlands. Inoltre, sono state stilate altre 4 categorie, riguardanti le migliori nuove release, i migliori titoli VR, i migliori titoli in accesso anticipato ed i titoli più giocati sulla piattaforma.
Potete trovare le diverse classifiche a questo indirizzo. Vi ricordiamo, infine, che le i vincitori degli Steam Awards verranno svelati oggi 3 gennaio alle ore 19:00.