12 Minutes, l’interessante progetto ideato da Luis Antonio e pubblicato da Annapurna Interactive, che vanterà tra le altre cose un cast di tutto rispetto e l’atmosfera di un vero thriller, è sempre più vicino alla sua conclusione. A farcelo sapere, sono state le parole dello stesso creativo che tramite un post pubblicato da poco, sul sito ufficiale dedicato al gioco, ha lasciato intendere quanto i lavori stiano finalmente procedendo spediti.
La speranza, come si evince dal post in questione che ti invito a leggere nella sua interezza, è quella di poter giocare 12 Minutes entro la fine di quest’anno, il che sancirebbe la fine di uno sviluppo durato oltre 5 anni. Al momento, il team si sta concentrando sul perfezionamento di: animazioni, effetti sonori, doppiaggio e musiche; dopodiché si potrà già puntare al completamento di una build finale, giocabile dall’inizio alla fine senza intoppi e problemi gravi.
Nonostante le problematiche dello scorso anno, che hanno portato anche 12 Minutes a dover essere rimandato, la produzione è tornata quindi al suo pieno regime e presto, i giocatori in possesso di Xbox One, Xbox Series X/S o PC, potranno finalmente mettere le mani su quella che si direbbe una perla annunciata.