Preparatevi ad entrare nell’adrenalinico mondo di 2084 fatto di orde di nemici pronti a farvi fuori, solo la vostra abilità nello shooting potrà salvarvi, sempre che riusciate a combinarla con le il vostro talento da hacker che vi permetterà di modificare ciò che vi circonda in modo da ottenere preziosi vantaggi.
Il gioco di Feardemic è stato ideato durante una jam interna durata 72 ore a cui hanno partecipato alcuni sviluppatori di behind>observe e Layers of Fear .
Marcin Kawa, CEO della società, si è detto entusiasta del gioco e sorpreso dai risultati ottenuti dal team in un tempo così limitato. Ora aspetta solo di vedere la reazione del pubblico.
2084 è uno sparatutto prima persona con ambientazione in stile horror cyberpunk dove il giocatore potrà accedere a potenziamenti o aggirare ostacoli grazie alla propria capacità di hackerare la rete.
Al lancio saranno presenti due modalità : una campagna, dove si potranno affrontare numerosi nemici che daranno la possibilità di livellare il proprio personaggio in modo da poter affrontare il boss finale e una modalità infinita che vedrà ondate di avversari che cercheranno di uccidervi e che dovranno essere abbattuti in modo da progredire nella classifica.
Il gioco sarà disponibile in Early Access su Steam il 13 dicembre mentre per la versione completa dovremmo aspettare il 2020.
Non so se abbiamo bisogno di altri Fps ora ma questo sicuramente merita attenzione.