Per la gioia dei fan di vecchia data, ma anche dei giocatori che si sono avvicinati alla serie con il videogioco, The Witcher sta spopolando in modo incredibile. La serie TV di Netflix ha aumentato enormemente la popolarità dello strigo (nonché le vendite del gioco) e gli occhi di tutti i fan sono puntati sulla serie, cercando anticipazioni, informazioni o qualsiasi altra notizia. Dopo la conferma dell’attore che interpreterà Vesemir, oggi abbiamo nuove informazioni più consistenti sui temi della seconda stagione.
Innanzitutto sappiamo che l’attore Paul Bullion interpreterà Lambert, il famoso Witcher che ha un rapporto di amore-odio con Geralt. Inoltre Yasen Atour vestirà il ruolo di Coen. In ultimo Eskel sarà impersonato da Ersted Rasmussen. Quest’ultimo ha recentemente mostrato una foto che suggerisce delle riprese in corso ambientate a Kaer Morhen, la fortezza nascosta tra le montagne dove i Witcher portavano avanti il loro addestramento.
Sembra, inoltre, che questo gruppo di Witcher dovrebbe apparire per almeno quattro episodi della stagione 2 della serie Netflix. Questo, stando alla timeline narrata dai libri e tenendo conto del finale di stagione, significherebbe che potremmo vedere l’addestramento della giovane Ciri.
Nonostante in The Witcher 3 questo momento sia stato molto breve, parrebbe che nella serie TV avrà una rilevanza maggiore. Se pensiamo alla crescita del personaggio di Ciri e ai temi trattati dal film, possiamo renderci conto come questa scelta abbia molto senso, dato che potrebbe essere un’ottima occasione per approfondire anche il rapporto tra Geralt e Yennefer. Inoltre, considerando la qualità dei combattimenti (lo scontro contro la banda di Renfri a Blaviken è un unico piano sequenza) e la spettacolarità delle coreografie, probabilmente sarà anche molto piacevole da guardare.
Per adesso non ci sono ancora informazioni ufficiali sui contenuti della seconda stagione della serie di The Witcher, quindi possiamo solo aspettare e vedere cosa ci sarà. Chiaramente, noi non mancheremo di informarti di ogni novità.