Questo periodo di emergenza sanitaria ha portato ai videogiocatori un numero incredibile di sconti, oltre che dei veri e propri regali. Tra sviluppatori indie e software house, moltissimi videogiochi sono stati protagonisti di offerte vantaggiose che hanno contribuito a rendere meno duri questi giorni di quarantena. Oggi, per esempio, abbiamo visto Alien Blackout gratis per Android e iOS. Stasera, invece, ti segnalo lo sconto di Darksiders Genesis su Amazon.
Il recente capitolo della serie, infatti, è offerto a un prezzo ridotto per tutte le piattaforme: poco meno di 30 euro per PlayStation 4 e Nintendo Switch e soli 15,56 Euro per PC. Un costo davvero niente male per un titolo molto recente e anche longevo. Se stavi aspettando l’occasione giusta per provare questo nuovo capitolo della fortunata serie, forse questo potrebbe essere il momento adatto.
Come puoi vedere anche nella nostra recensione, Darksiders Genesis si distacca molto da quello che abbiamo visto nei precedenti capitoli, proponendo un gameplay molto simile a quanto abbiamo visto con la saga di Diablo, ma non solo. Infatti, lo spin off porta con sé alcuni elementi della saga originale, come gli enigmi o la possibilità di acquisire dei potenzialmenti permanenti che permettono di sbloccare nuove zone nelle aree già visitate.
Il gameplay, inoltre, permette di alternare due cavalieri dell’apocalisse, uno specializzato nei combattimenti a lungo raggio e uno in quelli corpo a corpo. Questo permette anche di giocare in una divertente modalità coop per due giocatori, che rende tutto più bello.
In pratica, parliamo di un gioco action vasto, con tante cose da fare e che riesce a rinnovare profondamente la struttura di gioco che ha reso famosa la serie di Darksiders. Come testimonia l’altissimo voto ricevuto nella nostra recensione, se sei un amante del genere o della serie, vale davvero la pena acquistare il titolo, soprattutto a un prezzo simile.