Final Fantasy è stata da sempre una delle saghe di JRPG più apprezzate dagli appassionati del genere. Chiaramente è stata affiancata da altre, ma l’interesse generale non è mai scemato del tutto. Oggi, infatti, il quattordicesimo capitol0 è ancora giocatissimo, ponendosi come uno degli MMO più attivi ultimamente. Questo, oltre al gameplay sempre divertente, è reso possibile anche dalla storia e dai personaggi che con le espansioni hanno raggiunto il livello dei precedenti capitoli della saga.
Square Enix questo lo sa. Infatti, presto ci ritroveremo tra le mani la nuova Bring Arts Figure di Y’Shtola, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy XIV. L’action figure la ritrare negli abiti da Maga Nera, il suo nuovo Job introdotto nell’ultima espansione del gioco. La Miqo’te indossa quindi il lungo abito nero che le abbiamo visto nel corso di Shadowbringer, e impugna il bastone Nightseeker. Come al solito in questi casi, troviamo anche diverse parti intercambiabili che sono utili per modificare a piacimento la posa.
Ecco un paio di immagini per darti un’assaggio della nuova figure:
Y’Shtola è uno dei personaggi più conosciuti e amati nell’universo di Final Fantasy XIV, dato che accompagna il nostro guerriero della luce fin dalle prime battute di gioco, aiutandolo in più occasioni durante tutti i pericoli affrontati. La Miqo’te è sempre stata pronta a farsi valere davanti a ogni circostanta, cercando sempre una soluzione anche nei casi più disperati. Forse proprio per questo viene apprezzata così tanto. Se anche tu sei uno dei fan di Y’Shtola, presto potrai esporla sulla tua mensola.
Se invece non hai mai giocato Final Fantasy XIV, sappi che parliamo di un MMO fortemente story-driven, in grado di appassionare grazie alla trama ricca di misteri che vengono risolti poco a poco e che proseguono nel corso delle diverse espansioni. Se vuoi iniziare la tua avventura a Eorzea, allora potrebbe interessarti la nostra guida introduttiva sul gioco Square Enix.