Nella giornata d’oggi ci sono stati dei rumor che parlavano di un possibile evento online di Ubisoft. Ora questi rumor hanno finalmente una fonte ufficiale e, di conseguenza, ci sono delle informazioni più precise e dettagliate. Sappiamo infatti che il prossimo Ubisoft Foward sarà online il 10 settembre alle ore 21 italiane. Parliamo quindi di un evento imminente, dato che si terrà la prossima settimana.
Come la volta scorsa, durante la live verranno annunciati diversi titoli o contenuti da aspettarci nei prossimi mesi. Potremmo avere informazioni extra su Watch Dogs Legion, sul futuro di Rainbow Six Siege e magari anche su altri giochi della compagnia, come un possibile Prince of Persia. Per adesso non ci sono informazioni ufficiali, quindi possiamo solo aspettare la data stabilita per saperne di più.
Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer:
Probabilmente avremo notizie sui titoli mostrati nel video, tra cui vediamo i già citati Watch Dogs e Rainbow Six, o anche IP come HyperScape o Immortals: Fenyx Rising. Chiaramente possiamo presupporre che il trailer non mostri tutti gli annunci in programma per l’evento e che l’azienda francese abbia in mente qualche sorpresa da rivelare in live.
Durante gli ultimi mesi, molte aziende videoludiche stanno cominciando a tenere aggiornati i fan con dei brevi eventi live spalmati durante il corso dell’anno, al posto di un singolo evento su cui puntare tutto. Abbiamo già visto questa strategia applicata da Ubisoft, con il primo Ubisoft Foward, ma anche da Nintendo, con i suoi Direct.
In ogni caso, sappiamo che durante queste live potrebbero essere annunciati dei titoli degni di nota o dei contenuti interessanti, quindi vale la pena seguirle. Anche stavolta, peraltro, sarà possibile ottenere delle ricompense se ci connetteremo durante il corso dell’evento stesso.
Noi ci saremo, quindi resta su iCrewPlay se vuoi tenerti aggiornato sulle ultime novità.