Kazuma, protagonista di Wild Romance, scopre che il mondo non è proprio come appare
Infelice della vita che conduceva a Tokyo, ecco perchè Kazuma decide di ritornare a casa, dove reincontra le sue vecchie compagne di classe. Ma da questo incontro accidentalmente esce una strana verità: non sono umane, sono spiriti animali magici in forma umana. Sumire è la volpe, ed è anche il leader; Tsubaki è il gatto; Aoi è il cane; Nazuna è il procione.
Da questo punto in poi seguiremo Kazuma mentre scopre i segreti della sua città natale e si addentra nel mondo del soprannaturale. Avventure che lo porteranno a fare picnic sulle montagne, partecipare a festival estivi, bisticciare con gli dei e chiacchiere immersi in una calda sorgente giapponese. Tutto nella normalita insomma.
Disponibile per Steam ed Android, e a breve anche per iOs
Wild Romance è disponibile su Steam ormai da un anno, ma la versione Android ha appena ricevuto un aggiornamento due giorni fa: sono state aggiunte nuove animazioni dei personaggie ed il supporto per nuove lingue, una nuova interfaccia ed una visuale in 16:9.
Se vi piacciono le visual novel e le storie romantiche, Wild Romance fa sicuramente per voi. Attenzione però, è classificato PEGI 16 per le scene di nudo, anche se non ve n’è nessuna di sesso esplicito.
Vi lasciamo il trailer di gioco, ricordandovi che su Steam il prezzo è di 8,99€ mentre su Android è gratuito con pagamento dei contenuti aggiuntivi.