343 Industries è un’azienda che conoscerai di certo, mamma di tanti titoli di successo tra cui la nota saga Halo. Titolo dopo titolo la serie si è guadagnata una buona dose di fan affiatati e oggi abbiamo proprio delle ottime notizie, in quanto l’azienda potrebbe aver iniziato a muoversi verso qualche nuovo progetto!
343 Industries sta lavorando a un nuovo capitolo per Halo?
Sono passati ormai mesi dall’ultima volta che la compagnia ha aperto le assunzioni, ma dopo questo periodo di blocco qualcosa inizia finalmente a muoversi nuovamente: 343 è ora alla ricerca di nuovi sviluppatori, più in particolare di un lead game designer!
L’annuncio non lascia spazio a dubbi, la ricerca è volta verso Halo:
“343 Industries sta assumendo un Lead Game Designer! Unisciti a noi e aiutaci a definire il futuro delle esperienze di Halo.”
Il lavoro offerto è una posizione full time che richiede una serie di qualifiche specifiche: il candidato deve conoscere gli sparatutto in prima e terza persona moderni e deve anche avere esperienze pregresse alla guida dello sviluppo di un gioco live service di uno di questi generi. Deve ovviamente saper lavorare in team e prendere le corrette decisioni in ambito di design utilizzando i dati a propria disposizione. Ancora meglio se si conosce per bene la serie Halo!
Insomma, sicuramente una buona notizia, anche perché dopo mesi di stallo i fan saranno più che contenti di sapere che qualcosa si sta muovendo. Ovviamente non c’erano dubbi sul continuo della serie, ci resta però da capire che cosa ci riserva il futuro!