34Everlast ha in comune con Returnal un aspetto che nel mondo videoludico da poco ha iniziato a porre le sue basi: sto parlando del sistema di looping. Il publisher Playism e lo sviluppatore Hyper Real sono lieti di annunciare questa avventura super condensata e giostrante sulla meccanica poc’anzi citata. La particolarità di questo titolo? Puoi benissimo finirlo in giusto dieci minuti come, allo stesso modo, spendere ore ed ore senza trovare la via per il finale.
Gli amanti di questo genere non potranno che apprezzare 34Everlast, ma dovranno attendere del tempo prima di poterci mettere finalmente le mani. Infatti (come si può leggere dal trailer posto in calce alla notizia) il titolo uscirà nel 2024 per la seguente piattaforma: PC via Steam. Le lingue supportate saranno l’inglese, il giapponese e il cinese semplificato; una versione per altre piattaforme verrà eventualmente annunciata nel corso dei prossimi mesi.
34Everlast: è la fine del mondo?
Si tratta di un vero e proprio punto di svolta per il mercato videoludico: dinnanzi ad una ridondanza che alla lunga può stancare anche il più appassionato videogiocatore, lo sviluppatore di questo titolo ha cambiato le carte in tavola. Perchè non concepire un prodotto fruibile da tutti e potenzialmente che termina in una decina di minuti? Fatti strada tra puzzle ambientali combinati ad una giusta dose di azione in un mondo che piano piano sta per scomparire.
Il tuo mondo sta per concludere la sua esistenza. A darne l’annuncio una ragazza che ha fatto la sua comparsa all’improvviso nella classe del protagonista. Come scongiurare tutto questo? Dovrai porre fine al “mondo che si rifuta di morire”: insomma, dovrai fare da ago della bilancia tra due mondi. 34Everlast mostra tutta la sua complessità concettuale sin dalle prime battute di gioco, spingendoti a svelare i numerosi interrogativi che un gioco di siffatta natura porta a porti. Riuscirai a farti strada in questo intricato mondo?
Di seguito il trailer di annuncio di questo titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!