Elden Ring non è di certo un titolo da sottovalutare. Si tratta della nuovissima avventura che sta conquistando praticamente ogni singolo player esistente al mondo! Il gioco promette un gameplay sublime all’insegna dell’esplorazione e sono in molti che non riescono a scollarsi dallo schermo perdendosi in infinite ore di gioco!
Purtroppo però non sono mancate le polemiche, oggi siamo qui per raccontarti di una divertente burla a Ubisoft. Perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Elden Ring: un meme fa ironia sull’interfaccia Ubisoft!
Elden Ring è un titolo molto più che apprezzato, questo è un dato di fatto. Purtroppo però come spesso accade non tutti sono d’accordo e qualche giorno fa ti avevamo parlato di come alcuni sviluppatori famosi tra cui quelli di Sony avessero criticato pesantemente il titolo.
Oggi però la situazione si inverte in quanto alcuni player hanno deciso di applicare un geniale fotomontaggio a Elden Ring, immaginandosi come sarebbe stata l’interfaccia nel caso fosse stato sviluppato da Ubisoft!
L’autore è un certo u/gamboozino che probabilmente è molto esperto di open world Ubisoft in quanto è riuscito a ricreare alla perfezione l’atmosfera che si respira in essi!
Insomma, non a tutti piace l’interfaccia minimalista di Elden Ring, ma c’è anche da dire che Ubisoft molto spesso eccede fin troppo con mille mila indicatori inutili che rovinano l’esperienza. In particolare c’è un commento che vogliamo riportarti, cioè quello di Jason Schreier di Bloomberg che è molto diretto e senza peli sulla lingua:
“Spero che il grande successo di questo gioco aiuti alcuni sviluppatori a convincere i loro colleghi (e i vari dirigenti) che il personaggio guidato dal giocatore non deve dire tra sé e sé la soluzione di ogni puzzle dopo cinque secondi che lo ha visto.”
Effettivamente molte volte alcuni giochi più o meno famosi finiscono per assillare il giocatore senza dare il tempo di trovare il miglior modo in cui proseguire!
Insomma, per ora non ci rimane che invitarti a dire la tua nei commenti e infine come sempre rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo, dandoti appuntamento al prossimo articolo!