4 eBook gratis messi a disposizione da Fanatical per l’International Day of The Programmer, in combutta con il Videogame Day del 12 settembre, ormai passato; grazie a questi eBook completamente gratuiti potrai iniziare a capire come poter programmare un videogioco con Unity e non solo, perché riuscirai anche a completarlo interamente. Vedrai, con i tuoi occhi, come la tua idea possa prendere forma e magari essere tra i nuovi videogiochi del 2023. Unica cosa molto importante è che tutti e 4 gli eBook messi a disposizione sono in inglese.
Ovviamente viene usato un linguaggio leggermente forbito, ma niente che un buon traduttore non possa abbattere; noi di iCrewPlay consigliamo, comunque, di accaparrarsi quest’occasione in quanto risulta veramente tanto ghiotta nonostante la barriera linguistica. Oltre ai 4 libri in digitale, avrai modo di ricevere un codice sconto del 20% sull’acquisto di altri bundle di eBook per completare, magari, la collezione o per saperne di più.
4 eBook gratis per poco tempo: approfittane!
L’offerta durerà fino al 23 settembre, ore 9:00 del mattino, e dovrai semplicemente collegarti alla pagina del bundle “International Day of The Programmer Free Giveaway” per poter accedere all’offerta. Dovrai cliccare sul tasto “Controlla ora” visibile sul sito e procedere con l’ordine. Andando avanti, avverrà il checkout e ti basterà scaricare gli eBook direttamente dalla sezione “Cronologia di ordini e chiavi” sul tuo account Fanatical. Potrai, ovviamente, registrare l’account durante il processo. Ma di quali libri digitali stiamo parlando?
- Creating Games with Unity, Substance Painter, & Maya: Models, Textures, Animation, & Code di Jingtian Li, Adam Watkins, Kassandra Arevalo e Matt Tovar;
- Game Audio with FMOD and Unity di Ciarán Robinson;
- 2D Game Development with Unity di Franz Lanzigner;
- Punk Playthings: Provocations for 21st Century Game Makers di Dr Chris Lowthorpe e Sean Taylor.
Ricordati che i libri in questione saranno tuoi per sempre e potrai consultarli in qualsiasi momento. Buona lettura e buona programmazione!