Continuano i confronti su Xbox One X di Digital Foundry
Digital Foundry è famosa soprattutto per i suoi confronti tra vari giochi soprattutto sul lato delle prestazioni. Recentemente ha pubblicato un video in cui raccoglie i 6 migliori titoli (per prestazioni e grafica) su Xbox One X. Nel video, inoltre, possiamo vedere un confronto dei giochi tra la nuova console di Microsoft e la PlayStation 4 pro.
Fra i prodotti dotati del miglior supporto alla piattaforma Microsoft troviamo senza dubbio Star Wars: Battlefront II, Wolfenstein II: The New Colossus, Rise of the Tomb Raider, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Hitman e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.
I giochi sfruttano ottimamente grafica, il framerate e l’effettistica di Xbox One X. Per chi non lo sapesse, la console di Microsoft, è attualmente la console più potente al mondo.
Al contrario: Titanfall 2, The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, FIFA 18, Fortnite e Call of Duty: Infinite Warfare, non sfruttano al meglio l’hardware di Xbox One X e sono godibili praticamente alla pari su PlayStation 4 Pro.
In calce alla pagina potate trovare il video sopra citato, buona visione.