Su 4chan è uscito un leak su Nintendo davvero molto sostanzioso e, questa volta, la fuga d’informazioni potrebbe essere vera. Tanti però sono i casi in cui questi rumor si verificano falsi, per tanto è meglio prendere queste informazioni con la dovuta cautela.
L’utente che su 4chan avrebbe fatto tali predizioni sembra essere avvezzo alla “divinazione”, esso infatti avrebbe già indovinato alcuni annunci con mesi di anticipo.
Alcuni di questi erano titoli come: il remake di Pokémon Diamante e Perla, Mario Golf Super Rush, Ninja Gaiden Sigma Trilogy, Skyward Sword HD e Famicom Detective Series.
Ora lo stesso utente è tornato con altre anticipazioni che hanno fatto tremare il cuore ai fan di Nintendo.
4Chan ed il grande leak
Sulle pagine del noto sito 4chan sono emerse alcune indiscrezioni molto importanti. Un utente avrebbe infatti predetto le pubblicazioni di titoli molto noti.
Uno per esempio sarebbe un nuovo gioco di Metroid in 2D. Tale gioco sarebbe infatti sviluppato dai creatori di Metroid: Samus Returns e, stando al leak, dovrebbe uscire molto presto.
Viene inoltre citata la possibilità che la trilogia di Metroid prime venga portata su Nintendo Switch. A quante pare, su 4chan emerge anche un possibile porting di Dark Souls 2 per Nintendo Switch.
Come se ciò non bastasse il leak parla anche di un nuovo gioco di Kirby, il quale sarebbe ancora in sviluppo.
4chan le informazioni non finiscono qui
Dopo aver predetto l’uscita e lo sviluppo di alcuni grandi titoli Nintendo, l’utente passa ai contenuti aggiuntivi. Il soggetto di tali rivelazioni è: Super Smash Bros. Ultimate.
In questo caso, il leaker su 4chan si sarebbe sbilanciato su alcuni personaggi che potrebbero uscire con il secondo pass. Ancora una volta è stata predetta l’uscita di Ryu Hayabusa (protagonista della serie di Ninja Gaiden).
Questo personaggio è stato molte volte al centro di falsi leak… potrebbe essere arrivato il momento della reale uscita? Non lo sappiamo e si dovranno aspettare informazioni da Nintendo stessa prima di poter parlare con sicurezza.
Per concludere viene rivelato un altro personaggio che si unirà al roster del celebre picchia duro. secondo il leaker, Matoi di Phantasy Star Online 2 si unirà al combattimento.
Purtroppo le informazioni riportate in questo leak non sono state ancora confermate, dobbiamo quindi limitarci ad aspettare notizie ufficiali da parte di Nintendo.