Se stai cercando di iniziare come Juventus, squadra italiana di Serie A, nella modalità Carriera di EA FC 25, ma non hai la minima idea da dove iniziare, niente panico perché ci pensiamo noi.
Detto questo, entriamo ora nel vivo per rivelare cinque consigli semplici ed efficaci per iniziare una carriera nell’EA FC 25 come La Vecchia Signora, come sono affettuosamente conosciuti dai tifosi locali.
Cos’è esattamente la modalità Carriera dell’EA FC 25?
La modalità Carriera nel EAFC 25 Il videogioco di calcio consente ai giocatori di giocare come giocatore o gestire una squadra di calcio durante una stagione tipica.
L’obiettivo è cercare di scalare i campionati effettuando trasferimenti astuti e ottenendo una promozione ogni stagione, vincendo il campionato a titolo definitivo (o finendo in un posto di promozione automatica) o vincendo i playoff e ottenendo la promozione attraverso questo percorso.
In qualità di manager, sei responsabile delle decisioni quotidiane riguardanti stili di gioco/tattiche e dell’organizzazione di sessioni di coaching/formazione, inoltre ci sono molti altri ruoli manageriali/capo allenatore da svolgere. Inoltre, puoi anche negoziare nuovi acquisti per rafforzare la tua squadra.
La tua squadra gioca in stagioni simulate e partecipa a varie competizioni iconiche, come coppe nazionali, coppe di lega, campionati, tornei internazionali, ecc.
Per dare alla tua squadra le migliori possibilità di vincere, puoi modificare le formazioni della giornata, gli stili di gioco/strategie, le formazioni iniziali, i ruoli dei giocatori e altro ancora. L’obiettivo è provare a costruire la squadra più forte usando il tuo genio tattico.
Come giocatore, selezioni [un giocatore icona o un giocatore nella vita reale] o crei un giocatore completamente nuovo e giochi la sua carriera. Puoi migliorare le abilità di quel giocatore tramite sessioni di allenamento e partite, negoziare trasferimenti e altro ancora.
Quante volte la Juve ha vinto il campionato e può vincere il campionato 24/25?
Se te lo sei mai chiesto quanti scudetti ha la Juve, ovvero quanti titoli di Serie A ha la Juventus, non sei solo.
Dall’inizio del campionato, oltre 100 anni fa, la Juventus ha vinto il massimo campionato di calcio nazionale in Italia in 36 diverse occasioni. L’unica altra squadra che si avvicina è l’Inter, che ha vinto il campionato 20 volte nella sua storia, seguita dai rivali locali [AC] Milan con 19, Genoa con 9 e Torino con 7.
Attualmente sono quinti in campionato e sembra altamente improbabile che vincano la stagione 24/25.
5 consigli rapidi per iniziare una carriera nell’EA FC 25 come Juventus
Ecco cinque suggerimenti rapidi per chiunque stia pensando di iniziare una carriera nell’EA FC 25 come Juventus:
- Espandi il tuo staff aggiungendo più allenatori con competenze specializzate, che aiutano i tuoi giocatori a migliorare. Tuttavia, non spingere troppo i tuoi giocatori perché non avranno abbastanza energie per le giornate della partita
- Usa Angel Di Maria per calci di punizione, calci d’angolo e rigori
- Cerca di sviluppare giovani talenti dal tuo settore giovanile. Alla fine darà i suoi frutti
- Esplora nuovi giocatori e migliora le tue capacità di negoziazione per attirare nuove stelle promettenti, se necessario
- Non fuorviare i nuovi acquisti fornendo loro informazioni false. In altre parole, sii onesto e trasparente perché un giocatore insoddisfatto non farà bene per te
Considerazioni finali
Quando formi la tua squadra in modalità Carriera EA FC 25 come Juventus, i giocatori chiave da includere nelle tue 11 formazioni iniziali con le valutazioni più alte in questo momento sono Dusan Vlahovic (attaccante affidabile), Teun Koopmeiners (un trequartista altamente tecnico) e Bremer (una solida opzione di difensore centrale).
Alcuni degli altri migliori giocatori della Juve in questo momento in modalità Carriera sono Timothy Weah, Manual Locatelli e Kenan Yidiz.
Padroneggiare questa popolare modalità di gioco non è facile, ma con la giusta mentalità, la capacità di adattare le tue strategie e selezionare una squadra decente, e la perseveranza costante, alla fine ce la farai, e ne varrà la pena.