505 Games ha inaugurato il suo calendario per il 2024 facendo le cose in grande al Taipei Game Show 2024. L’evento, in programma dal 25 al 28 gennaio al Taipei Nangang Exhibition Center, sarà il palcoscenico di anteprime, demo giocabili e incontri con gli sviluppatori. La sezione B2C dell’evento vedrà protagonista proprio 505 Games, che presenterà le demo giocabili di due titoli di punta.
Il primo è Nivalis: i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel nuovo universo cyberpunk del titolo sviluppato da ION LANDS. Da un modesto stand di noodles a una discoteca alla gestione di un’impresa in crescita, Nivalis offre un’esperienza futuristica che in molti attendono, con un lancio previsto alla fine del 2024 su Steam ed Epic Games. I fan avranno anche l’occasione di assistere alla presentazione del Direttore Creativo di ION LANDS, Marko Dieckmann, il 26 gennaio alle 3:00 pm (ora locale), nell’Indie House Area – Stand n. W01.
L’altrettanto atteso Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes farà il suo debutto grazie alla presenza degli sviluppatori di Rabbit & Bear Studios e ION LANDS. Con la partecipazione di Yoshitaka Murayama, Junko Kawano e Junichi Murakami, il JRPG sarà presentato al pubblico presso lo stand di Justdan, partner di pubblicazione locale per PlayStation e Nintendo Switch. Il lancio mondiale è programmato per il 23 aprile 2024, con disponibilità su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, Epic Games e GOG.
Taipei Game Show accoglie la nuova espansione di Ghostrunner 2
Per ultimo, ma non per importanza, GSE, il partner locale di pubblicazione per la versione fisica di Ghostrunner 2 su PS5, sarà presente alla manifestazione per celebrare il rilascio del voice over in cinese e dell’espansione Dragon Pack. Un evento che interesserà sicuramente molti, visto l’apprezzamento che sta riscuotendo questo titolo.
Questo game show si prospetta insomma come un’opportunità molto interessante per gli appassionati di videogiochi di scoprire in anteprima le ultime novità dell’industria. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sull’evento, visita il sito ufficiale del Taipei Game Show e il sito di 505 Games.