È di oggi la notizia che 505 Games ha annunciato con orgoglio il suo primo showcase; l’evento prenderà forma come contenuto video della durata di un’ora e sarà dedicato interamente a diversi videogiochi non ancora annunciati, insieme a un’analisi più approfondita dei nuovi titoli di prossima uscita e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.
Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV Patrice Bouédibéla e da quello che viene detto nel loro comunicato, offrirà molti contenuti inediti e interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games.
Neil Ralley, Presidente di 505 Games ha affermato che “505 Games è in continua crescita e per noi è molto importante far conoscere al mondo gli straordinari sviluppatori con cui abbiamo il privilegio di collaborare e i nuovi fantastici giochi a cui stanno lavorando”, aggiungendo poi, “questo sarà il nostro primo showcase in assoluto, siamo entusiasti di presentare in anteprima alcuni dei nuovi giochi che abbiamo in cantiere per il 2022 e oltre. Vi aspettiamo online!”.
Il primo Showcase di 505 Games verrà trasmesso martedì 17 maggio alle ore 15:00 a questo indirizzo: https://505.games/Spring22Showcase.