“World of Tanks Blitz, il MMO (Multiplayer Online di Massa) creato dal team di successo dello sviluppatore di giochi online ed editore Wargaming, tornerà sui Mobile Masters di Amazon dal 23 al 24 giugno come uno dei quattro titoli in primo piano per il secondo anno consecutivo. Per il 2018, Mobile Masters Invitational è passato da Las Vegas a Seattle e sarà trasmesso da un nuovo studio di streaming all’avanguardia. Seattle darà il benvenuto a un totale di quattro squadre: due dal Nord America, una dall’Europa e una dalla CSI! “
Per definire le squadre hanno conquistato il biglietto per Seattle, Wargaming ha ideato una competizione mondiale durante la stagione primaverile: dal 28 febbraio al 25 aprile. Qui potete trovare i risultati della passata stagione che ha deciso i finalisti.
I seguenti team saliranno sul palco del Mobile Masters 2018 di Amazon:
- Cry About It (PRAMO) — Nord America;
- Malice (PNCR) — Nord America;
- Ready2Kill (R2K-) — Europa;
- C4 (C4) — CIS.
“Questi strateghi d’élite si giocheranno il ‘tutto per tutto’, al fine di tornare a casa con il titolo di Campione e una parte considerevole del montepremi da $ 20.000, in un’altra leggendaria dimostrazione di abilità.”
Gli Amazon’s Mobile Masters Invitational: Un Evento UNICO!
Amazon’s Mobile Masters Invitational mira a portare la comunità di videogiochi mobile al livello degli eSport competitivi. Con diversi tornei incentrati sui principali giochi per dispositivi mobili, Mobile Masters Invitational attira un pubblico unico di giocatori, sia “hardcore” e occasionali, in un’arena per vedere chi è il team principale negli “eSport mobile“. Per ulteriori informazioni su Mobile Masters Seattle, visitate la pagina Amazon dedicata.
Potete trovare una piccola galleria con alcune catture della passata manifestazione a Los Angeles l’anno scorso, proprio qui.
Il Colossale Free-to-Play: World of Tanks Blitz!
Con oltre 90 milioni di download, più di 250 veicoli corazzati e un approccio tattico al combattimento, World of Tanks Blitz è un MMO multipiattaforma, basato sulla squadra, che si concentra su combattimenti intensi di carri armati su ambientazioni sia autentiche che alternative. Disponibile su iOS, Android, Mac, Windows 10 e Steam. L’ID unificato di Wargaming.net semplifica il passaggio da una piattaforma all’altra e da un dispositivo all’altro, mantenendo intatti i progressi all’interno del gioco, mentre l’ampio supporto multipiattaforma consente alla comunità World of Tanks Blitz di giocare insieme su un singolo server.
“Siamo entusiasti di partecipare ancora una volta ai Mobile Masters di Amazon. Per vedere quello che una volta era un evento regionale evolversi ed espandersi in tutto il mondo – ospitare alcuni dei migliori team che il Nord America, l’Europa e la CSI hanno da offrire – è un vero piacere per gli sviluppatori che vivono e respirano la competizione”. – Afferma Andrey Ryabovol, il Product Director del titolo in questione. –
Infine vi “linkiamo” i collegamenti per il download del gioco sui vari stores…