Caliamoci nei panni delle tecniche samurai dei monaci Shaolin, con 9 Monkeys of Shaolin da oggi disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il titolo di Buka Entertainment e Ravenscourt è un beat ’em up d’avventura-action interamente basato sul picchiaduro in vecchio stile. Se ti manca schiacciare il nemico e fargli sentire tutta la tua forza allora 9 Monkeys of Shaolin fa al caso tuo!
Le tecniche samurai fanno da padrone ad uno sfondo talvolta drammatico della Cina meridionale che funziona perfettamente con lo stile di gioco. Un titolo che non offre di più di quanto promette a chi è amante del genere e si concentra sul gameplay senza pretendere una narrazione sconvolgente.
Ci sono tre stili di combattimento e di arti marziali: terra, aria, sigilli magici. Ognuno di questi, possiede delle peculiarità specifiche da adottare durante questa avventura che si snoda attraverso ben 25 livelli di gioco. Se un livello dovesse darci troppo filo da torcere, possiamo sempre ricorrere alla cooperativa in modo da affrontare meglio le battaglie e sconfiggere tutti i nemici.
9 Monkeys of Shaolin: trama
Wei Cheng, un umile pescatore ha dovuto assistere alla morte dei suoi amici e parenti all’interno di un piccolo e pacifico villaggio nella Cina meridionale, da parte di un gruppo di pirati. Rabbia e rammarico gli impongono di vendicare i suoi cari e non si fermerà fino a quando anche l’ultimo dei responsabili non sarà punito! Tra fiori di ciliegio e lame taglienti inizia la tua avventura in pieno stile samurai.
Se ti sei perso il trailer di questo titolo, te lo alleghiamo a seguire.