Novità sul fronte One Piece: Pirate Warriors 4. La casa editrice giapponese Bandai Namco ha da pochissimo pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale una serie di quattro trailer dedicati ad altrettanti nuovi personaggi che potranno essere giocati su One Piece: Pirate Warriors 4; si tratta di Boa Hancock, Buggy, Dracule Mihawk ed Emporio Ivankov. Di seguito godiamoci insieme i quattro trailer tratti dal canale YouTube ufficiale di Bandai Namco.
I nuovi personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4
Boa Hancock
Come possiamo leggere sulla pagina web ufficiale dedicata a questo personaggio, Boa Hancock è Imperatrice di Amazon Lily, l’isola delle donne, Capitano delle Piratesse Kuja e membro della Flotta dei sette. Considerata addirittura la donna più bella del mondo, guarda le altre persone sempre dall’alto in basso e agisce sentendosi costantemente superiore a tutti gli altri. Ha mangiato il frutto Mero Mero e può trasformare in pietra le persone con un cuore impuro. Essendosi innamorata di Monkey D. Rufy usa la sua influenza di Signore della Guerra per aiutarlo in vari modi.
Buggy
Come riportato sulla pagina web ufficiale dedicata a Buggy, anche lui è membro della Flotta dei sette. Noto anche come “The Genius Jester”, dirige un’organizzazione di pirati mercenari. Quando era ancora un apprendista pirata guidò la nave di Roger, il Re dei pirati, insieme a Shanks: quando questa storia venne fuori, dopo la sua fuga da Impel Down, la sfruttò per espandere la sua influenza diventando rapidamente un potente pirata famoso e temuto.
Dracule Mihawk
Anch’egli membro della Flotta dei sette, come possiamo leggere sulla pagina web ufficiale a lui dedicata è noto anche come “Hawk-Eye Mihawk”. Il più grande spadaccino di tutti i tempi e di tutto il mondo, in grado di tagliare in due una nave enorme con un solo colpo di spada. Nella Grand Line distrusse da solo tutte e 50 le navi che componevano l’armata pirata dell’equipaggio di Krieg. La ragione adotta a questo massacro è stata quella di farlo per passare il tempo.
Emporio Ivankov
Come possiamo leggere sulla pagina web ufficiale dedicata a questo personaggio, Emporio Ivankov è un leader indiscusso dell’Armata Rivoluzionaria nonché Regina del regno di Kamendakka sull’isola di Peachy. Conosciuto anche con il nome di “Iva” e noto anche come “Miracle Person”, Emporio Ivankov ha mangiato il frutto dell’ormone e ciò gli permette di produrre ormoni sia maschili che femminili utilizzabili su di sé o su altre persone: le sue capacità gli consentono di cambiare sesso, variare le dimensioni di alcune parti del corpo nonché rinvigorire chi è privo di forze o gravemente ferito. È maestro del New Kama Karate.