La nuova modalità Heist sarà disponibile nel corso della seconda settimana del mese corrente!
Come promesso, Treyarch ha annunciato tramite una diretta su Twitch i nuovi contenuti per la Beta di Call of Duty Black Ops 4: la tanto attesa modalità segreta in arrivo è chiamata Heist.
In questa modalità, due squadre dovranno scontrarsi per recuperare un obiettivo “neutrale” all’interno della mappa: una borsa piena di soldi. Una volta ottenuta, dovranno raggiungere un elicottero per procedere all’estrazione del team e terminare la partita. I giocatori avranno un numero di vite limitato, dunque bisognerà stare molto attenti e pianificare al meglio le proprie mosse. I giocatori abbattuti non perderanno immediatamente una vita, ma verranno prima atterrati e, qualora non venissero eliminati definitivamente dall’avversario, potranno tornare a combattere dopo aver ricevuto le cure da un compagno di squadra.
Che ne pensate? Heist approderà nella beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 nel corso della seconda settimana del mese corrente, tuttavia nella giornata di domani Treyarch terrà un nuovo livestream durante il quale ci mostrerà a dettagliatamente il gameplay di questa nuova modalità.
Dopo essere approdata su PlayStation 4 con qualche giorno d’anticipo, da domani la Beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile anche su Xbox One e PC. La versione finale del gioco, invece, sarà lanciata il 12 ottobre 2018.