Cosa bolle in pentola?
Bene bene.
Quando compare qualcosa di nuovo in rete specialmente nel campo dei videogames e se fa capolino un sito teaser preannunciate qualcosa di nuovo di carattere horror, il pubblico si infiamma ed il sottoscritto non è da meno.
Da qualche giorno è apparso sul web un inquietante sito web per l’appunto che trovate a questo indirizzo dove compare un’inquietante inquadratura dall’esterno di uno sconosciuto edificio giapponese del quale apprendiamo poco.
Il gioco di luci, l’orario della giornata e la ripetizione del nome nel footage che riprende il tutto ovvero DOMAS, non fa presagire nulla di buono.
La cosa interessante è che in tutto ciò è coinvolta la Bandai Namco e noi sappiamo che in oriente gli horror sono una cosa seria e l’ambientazione mi riporta alla mente titoloni del genere di Project Zero o Fatal Frame come dir si voglia e non è poco specialmente se chi vi parla è un fan accanito di survival horror e simili.
Nelle keywords del sito compaiono i termini “zombie” e “horror” , quindi cara software house del Sol Levante non prenderci in giro.
Aumenta l’attesa per questo futuro titolo la componente social dove imponente e macabro campeggia il messaggio “Qualcosa succederà questa estate…” con una data ovvero il 30 Agosto 2018.
Ma realmente cosa bolle in pentola? Le notizie in rete sono poche e frammentarie ma fatto sta che ciò che ci stanno preparando gli amici giapponesi sarà qualcosa di spaventoso , ovviamente dato il video presente nella pagina ma l’unica speranza che spero non rovini l’attesa è che non venga spoilerato nulla da qualche fonte ufficiosa dato che questa volta sono davvero curioso di cosa si sta delineando all’orizzonte.
Intanto parte la mia vena investigativa per comprender se DOMAS sarà il nome del nuovo titolo o una location ipotetica scenario del futuro titolo.
Pistola, torcia e medikit. Sono pronto!