Guerra e carri armati non sono mai stati così a portata di mano. Scegli un’arma, spara e distruggi i tuoi avversari!
Bentornati al terzo appuntamento di App’s time! La rubrica di icrewplay che vi fa conoscere le app più interessanti e divertenti! Attualmente sto trovando tante applicazioni carine da poter portare, ma una in particolare ha attirato la mia attenzione.
Stiamo ovviamente parlando di Tank Stars, un arcade in 2D dove i carri armati dominano! Il gioco è molto semplice e immediato. Lo scopo è quello di distruggere il carro armato avversario con ogni arma a vostra disposizione, calcolando la traiettoria di tiro e centrando in pieno il vostro nemico.
Avrete diversi Tank a disposizione, ognuno dei quali avrà armi uniche in modo da differenziare l’arsenale a disposizione e rendere la vostra guerra più interessante. La fase di combattimento si divide in turni, dove un giocatore dovrà muoversi nella mappa di gioco stando attento al carburante del proprio mezzo, selezionare la propria arma e prendere bene la mira per colpire e ferire il carro avversario fino a disintegrarlo, ottenendo la vittoria.
Ci sono tre modalità, ovvero:
- Giocatore singolo: Modalità consigliata per allenarsi, giusto per migliorare la mira, vi scontrerete con un bot, né più né meno.
- 1VS1 locale ed online: Se voleste sfidare un amico o uno sconosciuto online.
- Tornei: vi ritroverete a sfidare 3 orde di carri armati che pian piano, progredendo, aumenteranno di numero.
Infine, come ultima cosa ma non meno importante, potrete fare degli upgrade alle vostre macchine, collezionando carte di ogni singola arma presente nei carri armati ed una volta arrivati ad un numero specifico di carte, sarete liberi di proseguire con il vostro upgrade spendendo qualche moneta, facilmente recuperabile vincendo battaglie e aprendo casse, dove avrete possibilità di trovare le suddette carte.
Tank Stars è disponibile al download gratuito su dispositivi Android e iOS, con la possibilità di fare acquisti in-app.
Spero che questa nuova app vi sia piaciuta! Fatemi sapere se la conoscevate già, se vi è piaciuta o meno e se non la conoscevate, scrivetemi nei commenti se la scaricherete o meno!