Gioite amanti della serie Sniper: Ghost Warrior, un nuovo capitolo è in arrivo per il 2019
CI Games ha annunciato a sorpresa un nuovo capitolo della serie Sniper : Ghost Warrior, si chiamerà Contracts e punta a rivoluzionare la serie. Il gioco sarà ambientato nelle lande desolate della Siberia e si fa forte di un nuovo sistema di missioni chiamato appunto Contracts. Oltre a rifinire il sistema di shooting, CI Games conferma l’intenzione di creare mappe multi-livello da affrontare in maniera strategica con molti obbiettivi secondari al loro interno. Questo, secondo il comunicato ufficiale che potete trovare qui, è stato fatto per rendere il gioco altamente rigiocabile e scalabile sulle capacità dei singoli giocatori che lo affronteranno.
Gli sviluppatori poi confermano di aver imparato dagli errori commessi con Sniper: Ghost Warrior 3 e che, anche tecnicamente parlando, il nuovo capitolo della saga farà un grosso salto in avanti. Sniper: Ghost Warrior Contracts sembra avere tutte le carte in regola per fare breccia nei cuori degli appassionati della serie e, perchè no, anche dei giocatori che non hanno mai imbracciato un silenzioso fucile virtuale.
E’ stato annunciato che Sniper: Ghost Warrior Contracts uscirà nel 2019 per pc, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni riguardanti il titolo e tante altre news del mondo videoludico continuate a seguire le nostre pagine.