Il “classico” Super Mario anche su Nintendo Switch?
Dal blog Comic Book arriva la notizia della possibilità che New Super Mario Bros. U e l’add-on New Super Luigi U possa arrivare anche su Switch.
Il titolo originariamente uscito proprio per la console Wii U sarebbe stato trovato da una fonte attendibile tra i porting a cui Nintendo sta lavorando. Tale fonte è ritenuta attendibile dato che è riuscita a “prevedere” anche l’uscita di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Si vocifera che con il titolo uscirà anche l’add-on dedicato a Luigi, inoltre altre fonti ipotizzano che l’uscita del titolo su Switch porterà con sè nuovi contenuti addizionali e che il gioco potrebbe prendere il titolo “New Super Mario Bros. U Deluxe”.
Basandoci sempre sulle fonti di Comic Book l’uscita del gioco di Mario potrebbe essere rilasciato in questo stesso 2018, ma senza una data o un periodo preciso, parliamo infatti di rumors.
Attendiamo nuove informazioni in merito e non vedremo l’ora di darvele il prima possibile. Voi vorreste vedere il famoso platform anche su Nintendo Switch?