Toys for Bob dichiara: “La Trilogia ha bisogno di più amore e cura”
Il Publisher Activision e lo studio di sviluppo Toys for Bob hanno dichiarato ufficialmente che l’uscita nei negozi di Spyro: Reignited Trilogy verrà rimandata al 13 Novembre. Il gioco, secondo le precedenti dichiarazioni, sarebbe dovuto uscire il 21 Settembre e sarà disponibile per PS4 e Xbox One.
Paul Yan di Toys for Bob ha rilasciato diverse dichiarazioni a riguardo in cui afferma che il team di sviluppo è onorato di lavorare su un ip di tale importanza ma, per poter ottenere un prodotto che non sfiguri davanti ai capitoli originali della saga e che non deluda le aspettative dei fan, è necessario più tempo. Paul conferma inoltre che, quando avremo il prodotto in mano, saremo contenti di aver aspettato il giusto tempo per poterlo giocare.
Ricordiamo che la Spyro: Reignited Trilogy conterrà Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage!, and Spyro: Year of the Dragon in versione completamente ricostruita da zero. L’operazione che stanno infatti eseguendo i ragazzi di Toys for Bob è molto simile a quella che è stata fatta con la ri-edizione della trilogia riguardante Crash Bandicoot.
Voi che state aspettando il ritorno del Drago più famoso dei videogiochi, siete tristi per questo ritardo o pensate che il tempo aggiuntivo richiesto dagli sviluppatori andrà ben speso? Rispondete nei commenti!