Sembra che il titolo possa essere pre-ordinato anche attraverso Microsoft Store
Al contrario di quanto annunciato non molto tempo fa, pare che Fallout 76 non sia più una sola esclusiva del launcher Bethesda.Net. Se proviamo infatti ad andare sullo store ufficiale di Microsoft, ci rendiamo conto che ad essere disponibili per il pre-ordine sono sia il gioco base che la Tricentennial Edition. Quest’ultima conterrà un’armatura potenziata come bonus in-game, oltre alla possibilità di personalizzare le nostre armi, nuovi outfit, decorazioni ed un’emote.
Il fatto che Bethesda abbia confermato l’esclusività del titolo attraverso il loro launcher crea effettivamente un po’ di confusione, non si sa ancora in effetti cosa stia accadendo tra la software house e Microsoft, e non si sa quali saranno i loro accordi. L’unica cosa sicura finora è l’uscita, prevista per il giorno 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
C’è da dire inoltre che anche il fatto che Fallout 76 non sia disponibile su Steam potrebbe creare un po’ di scontento, anche se Bethesda mette le mani avanti affermando che non ci sono ancora effettivi piani futuri per il brand a riguardo. Dall’altra parte, possiamo consolarci sapendo che tutti gli eventuali DLC dovrebbero essere completamente gratuiti.
Cosa ne pensate di questa notizia? Credete sia una buona mossa quella di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti!