Alcuni aggiornamenti e bilanciamenti verranno applicati alla versione definitiva di Black Ops 4 che vedrà la luce questo ottobre
Dopo i vari feedback ricevuti dagli utenti grazie alla Beta di Call of Duty Black Ops 4, Treyarch ha deciso di apportare alcune modifiche al comparto multiplayer del gioco.
Innanzitutto, gli effetti di Fog of War verranno leggermente indeboliti. Tutti i giocatori saranno ancora in grado di vedere i nemici davanti a loro quando compariranno ed ora, sarà necessario utilizzare il perk Team Link per vedere quelli alle nostre spalle.
In aggiunta a questo, dopo le diverse critiche e segnalazioni ricevute per lo spawn killing, lo sviluppatore ha apportato delle ulteriori modifiche all’apparecchiatura Tac-Deploy. Ai giocatori verrà ora rivelato nella kill-cam se un nemico si trovava nelle vicinanze o meno.
Anche la Body Armor riceverà alcuni cambiamenti: adesso sarà più suscettibile agli esplosivi e vedrà ridursi leggermente il danno subito con ogni colpo. I giocatori che uccideranno altri avversari muniti di armatura, inoltre, riceveranno 25 punti extra.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà rilasciato il prossimo 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che la Beta multiplayer si aggiornerà il 10 settembre con Blackout, la nuova modalità di gioco ispirata ai Battle Royale. A voi è piaciuta la versione di prova del gioco? Comprerete il nuovo Black Ops al day one o l’avete già preordinato? Fatecelo sapere nei commenti!