Nier: Automata è stato una vera e propria sorpresa.
Un gioco eccelso, che ha sancito indelebilmente la fama di Yoko Taro; il tutto grazie ad una storia superlativa e memorabile, che vanta personaggi carismatici ed un gameplay sempre divertente, molte spanne sopra i precedenti Nier e Drakengard.
Oltre a questo, la profondità delle metafore presenti nella trama ha fatto innamorare moltissimi giocatori, rendendo Nier: Automata un titolo indimenticabile.
Un successo incredibile, inaspettato persino per Square Enix, che aveva stanziato poco budget per lo sviluppo del titolo, dando poca fiducia alla sua possibile fama futura.
Nonostante il titolo non sia tra i più chiacchierati, la sua diffusione ha comunque superato di molto le aspettative del publisher nipponico, che ora ha deciso di rendere disponibile la Nier Orchestral Arrangement Special Box Edition per il preordine anche in Occidente.
Infatti, quest’ultima era acquistabile soltanto in Giappone, e la sua vendita è stata estesa in seguito alla constatazione della fama raggiunta dalla saga, grazie all’ultimo capitolo.
Questa prestigiosa raccolta musicale racchiude gli arrangiamenti orchestrali di Nier: Automata e del primo capitolo, Nier Gestalt & Replicant, in aggiunta ad un disco esclusivo contenente delle tracce inedite, non presenti nei giochi e quindi ascoltabili solo qui per la prima volta.
Questa edizione da collezione sarà disponibile soltanto in quantità limitate, diventando un vero e proprio oggetto per collezionisti.
Se foste interessati, vi consigliamo di non lasciarvelo sfuggire e di prenotarlo, dato che prodotti del genere tendono ad esaurirsi piuttosto rapidamente.
Se non siete sicuri di volerlo acquistare, potete decidere dopo aver ascoltato i brani di prova offerti da Square Enix.