Il prossimo 22 marzo moriremo tutti!
L’estate, si sa, porta con sé tanti ricordi, da custodire gelosamente durante il freddo incalzante dei mesi successivi che da lì a poco seguiranno, ricordi che strapperanno più di un sorriso nel ripensarci.
Personalmente, questo poco felice mese d’agosto, flagellato da un caldo a dir poco asfissiante, lo ricorderò principalmente per due ragioni: l’arrivo di DAZN (o per meglio dire di Diletta) e l’annuncio della data d’uscita ufficiale di Sekiro: Shadows die Twice. La nuova IP dei creatori di opere magnifiche, come Dark Souls (e seguiti), Demon’s Souls e Bloodborne, ha finalmente una data di rilascio ufficiale: il prossimo 22 marzo 2019. Il titolo, ambientato in piena epoca Sengoku, sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo anno e godrà anche di una splendida edizione da collezione, svelata proprio ieri durante l’annuncio della finestra di lancio.
La Collector’s, di cui per adesso non si conosce ancora né il prezzo né i Paesi in cui effettivamente arriverà, includerà diversi contenuti “fisici”, tra cui una splendida mappa di gioco, una steelbox, un’action figure del protagonista, una riproduzione delle monete che sarà possibile ritrovare in gioco ed un artbook bello corposo. In più, nella confezione sarà inclusa anche la colonna sonora del gioco, in formato digitale, che, stando agli standard recenti a cui la compagnia nipponica ci ha abituati, siamo pronti a scommettere sulla qualità di ciò che sarà il prodotto finale.
Appuntamento al prossimo anno, dunque. Ma intanto, diteci la vostra: cosa ne pensate di questa splendida edizione? La comprerete? Ditecelo nei commenti!