Una voce che comincia a diventare insistente
La saga Dark Souls, partita inizialmente come un prodotto strettamente di “nicchia”, ha poi finito col diventare un vero e proprio blockbuster, uno di quegli acquisti imprescindibili e che praticamente ogni buon videogiocatore che si rispetti dovrebbe appuntare sulla propria lista della spesa.
Se poi si aggiunge che, grazie a Dark Souls: Remastered, la saga approderà anche nel sempre verdissimo territorio “nintendaro”, allora siamo seriamente di fronte alla nascita di un grandissimo fenomeno mediatico. E così, dopo l’annuncio – finalmente – della data d’uscita della versione Switch proprio di Dark Souls: Remastered, slittata più volte, in quel di From Software si pensa già al futuro. Stando a dei rumour molto insistenti, che nelle ultime settimane si sono susseguiti in maniera sempre più repentina, anche Dark Souls 2 sembrerebbe destinato ad approdare sull’ibrida Nintendo. A questo punto, è probabile che anche Dark Souls 3 potrebbe ricevere lo stesso trattamento, andando così a completare tutta la trilogia anche per gli utenti Nintendo.
In conclusione, vi ricordiamo che Dark Souls: Remastered arriverà su Nintendo Switch il prossimo 16 ottobre in compagnia dello splendido amiibo dedicato a Solaire, il cavaliere del sole.
Siete contenti della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!