Durante il PAX West viene mostrata una delle aree in cui il nostro Agente 47 dovrà agire

Non manca ormai tantissimo all’arrivo dell’attesissimo secondo capitolo di questa nuova serie che ha come protagonista il famosissimo Agente 47. In attesa del 13 novembre 2018, data d’uscita del titolo, e dopo l’annuncio di Warner Bros riguardo a nuovi contenuti aggiuntivi, ecco che direttamente dal PAX West 2018 ci arriva un nuovissimo trailer (che potete vedere in cima alla pagina) in cui vedremo il nostro killer di fiducia aggirarsi nientemeno che nel mezzo della giungla colombiana.

Si tratta sicuramente di un ambiente agghiacciante, ma al tempo stesso divertente, se pensiamo a quante possibilità possa offrire un luogo inospitale come quello presentato. Dopotutto è molto probabile che ci si potrà muovere tra cespugli scuri e fitti, aiutando così le fasi stealth del gioco, mentre per quanto riguarda la location, si spera che possa offrire un gameplay aperto e vario, contando sulla possibilità di poter approfittare di tutto ciò che può contenere uno scenario del genere.

Insomma, questo nuovo Hitman 2 si presenta veramente come un gioco di alto livello, portando la serie ad un gradino ancora superiore rispetto al passato. Tutte le nostre aspettative saranno premiate? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento