E giocando ai Minigiochi si potrà accedere ad un codice per sbloccare una keyblade
La data di uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts III è stata fissata per il 29 gennaio 2019.
Nel nuovo capitolo saranno presenti anche dei minigiochi ispirati ai cartoni Disney degli anni ’20, con lo stile retrò dei popolari sistemi portatili a cristalli liquidi (LCD) anni ’80, che verranno chiamati Classic Kingdom.
Molto probabilmente ci sarà un minigioco caratteristico per ogni mondo. Per il momento, nei trailer rilasciati dalla Square Enix, sono stati rivelati 4 minigiochi: The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmer.
Ancora non sono state date indicazioni su come accedere a questi minigiochi, ma probabilmente saranno accessibili grazie ad un dispositivo portatile che avrà Sora.
Il trailer dei minigiochi è stato rilasciato lo scorso 10 aprile al Dandelion Meeting, un evento che celebra il gioco disponibile per dispositivi IOS e Android Kingdom Hearts III: Union x. Nel gioco i minigiochi saranno giocabili grazie alla modalità X3 Mode.
Una volta che i giocatori avranno raggiunto dei requisiti nei minigiochi Classic Kingdom, riceveranno un codice che gli permetterà di acquisire la Starlight Keyblade, che potrà essere usata in Kingdom Hearts III.
Il gioco verrà rilasciato sia per PlayStation 4 che per XBox One, ma per gli amanti della serie, per il momento si potrà giocare al gioco per dispositivi mobili ora citato.
https://youtu.be/8fWGetA0MKE