Fallout 76 sarà un progetto a lunghissimo termine
Pete Hines, vice presidente del reparto marketing di Bethesda, ha rilasciato diverse interessanti dichiarazioni durante un’intervista dedicata a Fallout 76. Il piano di sviluppo riguardante il nuovo capitolo della saga punta a rendere il gioco letteralmente “Immortale” con un supporto continuo nel tempo che durerà, secondo le parole di Hines, per sempre.
Pete Hines durante l’intervista ha poi posto più volte l’accento sul fatto che, titoli di Bethesda vecchi anche più di cinque anni, continuano a essere giocati da centinaia di migliaia di persone ogni mese. Con Fallout 76 lo studio di sviluppo sembrerebbe quindi voler portare ad un’estrema evoluzione questa caratteristica già preponderante in altri giochi di loro creazione. Se il gioco sarà ben accolto da critica e pubblico, con la giusta fan base alle sue spalle, non stentiamo a credere che Fallout 76 possa durare per moltissimi anni, ma ciò potrebbe veramente andare avanti per l’eternità?
E voi? State ancora giocando a Skyrim e a Fallout 3 dopo tutti questi anni? Per maggiori informazioni riguardanti Fallout 76 e costanti aggiornamenti sul mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.