Pronti a evadere dalle prigioni di massima sicurezza!?
Team17 e Mouldy Toof Studios nel 2015 hanno rilasciato il primo The Escapists, un semplice videogioco che è riuscito a riscattare una notevole popolarità soprattutto su Youtube. Si tratta di un titolo in 2D ambientato in diverse prigioni caratteristiche, il nostro obbiettivo è quello di riuscire ad evadere. Il bello sta nel fatto che per scappare ci sono infiniti modi, ma anche le difficoltà saranno molteplici: avremo bisogno di trovare gli oggetti necessari, craftare, barattare e lavorare sodo per i nostri scopi, il tutto senza farci scoprire dalle guardie o entrare in antipatia con altri detenuti. Insomma, un gioco ben realizzato che da spazio alla fantasia mantenendo sempre un certo livello di difficoltà e originalità, comprende anche una modalità cooperativa multiplayer.
The Escapists: Complete Edition arriva su Nintendo Switch il 25 settembre!
“In uscita il 25 settembre su Nintendo Switch, The Escapists: Complete Edition è la versione più ricca di sempre del gioco e include tutte le prigioni del titolo originale più nove mappe bonus“. – Tweet di Team17.
The Escapists: Complete Edition launches on #NintendoSwitch on September 25th!
This complete package includes all DLC prisons ever released, including one never before seen on consoles!
Learn more at: https://t.co/DYLtVXGrLOpic.twitter.com/0QGPubxEbH
— Team17 (@Team17) September 14, 2018
The Escapists: Complete Edition sarà scaricabile dal Nintendo eShop su Switch dal 25 settembre, si tratta di un’edizione più completa che mai! Prima di lasciarvi ci tengo a ricordare che The Escapists è già disponibile per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e Android.