Nuovo evento, nuovo Pokémon
Se siete appassionati di Pokémon Go, sicuramente aspettate con ansia le notizie sui Community Day organizzati da Niantic. Finalmente abbiamo i dettagli riguardanti quello di settembre.
Preparatevi, Allenatori! I Meganium che vengono fatti evolvere durante il Community Day di settembre impareranno l’attacco di tipo Erba Radicalbero, un’esclusiva per il #PokemonGOCommunityDay! ? pic.twitter.com/r1XYpccACM
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 17 settembre 2018
Innanzitutto gli orari: il 22 settembre, dalle 11.00 alle 14.00 (ora italiana) sarà possibile incontrare molto più frequentemente Chikorita selvatici quando andremo in giro. Come negli scorsi eventi, infatti, appariranno innumerevoli esemplari del Pokémon in tutti i luoghi di interesse.
Vi ricordiamo, inoltre, che sarà estremamente più facile incontrare le versioni cromatiche del suddetto Pokémon.
Com’è, ormai, consueto, Chikorita imparerà una mossa unica se si evolverà in Meganium durante le tre ore di durata dell’evento. In questo caso si tratta dell’attacco di tipo Erba Radicalbero. Non sarà possibile reperire Meganium con questa mossa in nessun altro modo oltre l’evento. Inoltre, anche insegnarla con le Macchine Tecniche risulterà impossibile.
In ultimo, ricordiamo che durante il Community Day gli allenatori saranno agevolati dalla durata di 3 ore dei moduli esca e dall‘esperienza ricevuta triplicata.
Per chi non lo sapesse, i Community Day di Pokémon Go sono eventi organizzati ogni mese da Niantic, dov’è possibile reperire, per una durata limitata a 3 ore, un numero estremamente maggiore di un certo Pokémon designato come protagonista della giornata (in questo caso, Chikorita). L’evento è sempre particolarmente atteso dalla Community, date le opportunità che offre e per essere un’occasione perfetta per organizzare dei raduni tra i giocatori.