Il video di anteprima condiviso da CE-Asia rivela le meccaniche di gioco del nuovo Tactical RPG di ambientazione storica
Banner Of The Maid trascinerà il giocatore lungo il fronte “rosa” della Rivoluzione francese. Spetterà alla talentuosa neo-ufficiale francese Pauline Bonaparte (nonché sorella del famoso Napoleone) guidare i propri commilitoni ed escogitare le giuste mosse per condurre le truppe alla vittoria. Mosse che saremo noi giocatori a muovere, attraverso i tafferugli di un 1976 dove il moschetto sta cedendo il passo a bocche da fuoco molto più letali e le strategie in battaglia vengono letteralmente stravolte dall’introduzione dei cannoni.
La crescita esponenziale del giocatore e dei propri alleati, consentirà l’acquisizione di nuove “Commander Skills”. Come accade per gli ufficiali in comando, anche le unità incrementeranno la propria esperienza e valore per aumentare di grado e apprendere abilità uniche.
Non sottovalutate la Cavalleria: è l’asso nella manica di ogni buon condottiero e può ribaltare a vostro favore le sorti della battaglia!
Dal giardino di Versailles alle Alpi innevate, passando per fortezze inespugnabili e trafficati porti di mare; lo scontro sarà inevitabile e dovrete adattarvi a qualunque campo di battaglia.
Banner Of The Maid approderà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2018.
Date un’occhiata al trailer e lasciatevi trasportare nell’occhio del ciclone di una rivoluzione che ha cambiato la storia!