Che sia un errore del gioco o meno, ci sono prove concrete che questo misterioso Pokémon possa essere reale
In più di un’occasione il mitico Hacker Chrales ha condotto indagini riguardanti la nota App di Niantic dedicata al mondo Pokémon e nella maggior parte dei casi le sue teorie si sono dimostrate fondate. Di recente il nostro “Super Hacker Man” ha messo le mani su un’immagine particolarmente interessante che potrebbe raffigurare un Pokémon totalmente inedito, riuscendone a distinguere la propria versione base e quella cromatica.
Il misterioso mostriciattolo corrisponde al numero 891 del Pokedex. Sebbene l’aspetto dello stesso lasci a desiderare, sebbene inizialmente potevamo pensare che si trattasse di un errore, di un Bug o di un modello sostitutivo, pur non avendo ricevuto ufficialità alcuna da Niantic o Game Freak, “Super Hacker Man” Chrales ha continuato ad indagare… Ha scoperto infatti l’esistenza di un Move Set realizzato con cura. Ma che senso ha realizzare delle animazioni 3D così dettagliate di quello che potrebbe essere un Bug ?
La versione finale del Pokémon 891 sembra essere la seguente. Che sia un animaletto proveniente dallo spazio come Deoxys oppure da un’altro mondo come Giratina ? Quale sarà il suo ruolo nei prossimi titoli e soprattutto: sarà esso il collegamento con la prossima generazione?
Attualmente sono molte le domande che ci poniamo prima che The Pokémon Company e Niantic ufficializzino o smentiscano la questione. Che questo sia un nuovo Pokémon che vedremo debuttare in Let’Go Pikachu e Eevee, oppure si tratta di un Placeholder, quindi un Fake assurdo da parte dell’Hacker? Sta di fatto che alcuni allenatori, durante il Chikorita Day hanno avuto la fortuna di catturarlo, potendo affermare che, una volta acchiappato il Pokémon bullone sia mutato in Ditto. A questo punto il mistero s’infittisce…