Pronti a tornare a Splattare con nuove armi a inchiostro?
Il progetto Splatoon 2 si è confermato un grande successo: Nintendo è riuscita nuovamente nell’impresa di rafforzare una propria IP mostrando come, in un’industria che punta sempre di più su contenuti violenti e esagerati, una semplice idea possa rivoluzionare un intero genere. La linea di Nintendo è quindi quella di continuare a supportare il titolo con il rilascio continuo di nuovi contenuti e aggiornamenti con l’intento di fidelizzare maggiormente l’utenza e a mantenerla sempre attiva.
Proprio quest’oggi, tramite l’account ufficiale Twitter di Nintendo, veniamo a conoscenza dell’arrivo di nuove armi che andranno a rimPOLPARE l’assurdo arsenale di Splatoon 2. Secondo le due immagini rilasciate dobbiamo aspettarci qualcosa di veramente assurdo: nella prima possiamo vedere un personaggio intento a lanciare una sfera di inchiostro alla massima potenza mentre, nella seconda, è possibile ammirare quello che sembra un immenso martello gommoso pronto a essere scagliato contro i nostri avversari.
Ehi, sembra che siano in arrivo delle armi speciali in #Splatoon2! Inizieremo subito a studiarle! Rimani sintonizzato… pic.twitter.com/qk4CBEk6XX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 30 settembre 2018
Anche se uno spesso velo di mistero avvolge ancora queste due nuove armi abbiamo piena fiducia nell’operato di Nintendo che si è dimostrata sempre estremamente capace nell’ideare nuovi modi di affrontare le colorate battaglie di Splatoon2. Per nuove informazioni sul titolo e aggiornamenti costanti riguardo al mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.