Taiwan crea un evento su misura per i vostri mostri tascabili!
Siete appassionati di Pokémon go? Avete un passaporto? Vi manca Taiwan come meta turistica? Perfetto! Questo è l’articolo che fa per voi: la casa produttrice di Pokémon go organizza uno dei suoi famosi Safari Zone in una piazza di Tainan. Dal primo al 5 novembre, ci sarà un hub centrale per i giocatori per catturare Pokémon insieme. Questa volta la location sarà il Tainan Metropolitan Park e il Chimel Museum. Gli eventi precedenti hanno visto migliaia di persone presenti e sicuramente anche in questa occasione la piazza sarà pienissima.
Insieme alla schiera di pokémon che possono essere individuati nella città più antica di Taiwan, i giocatori possono anche aspettarsi l’apparizione di pokemon più rari. Tra quelli che saranno disponibili da catturare in natura ci sono il Relicanth e il tipo fisico Unown della generazione 6 di tipo roccia/ acqua, ovviamente ci saranno anche vecchi Pokémon, dato che il classico non si batte. Per completare il tutto ci sarà anche la possibilità di catturare un raro Pinsir lucido.
Che dire? Correte a prenotare un biglietto per Taiwan e avrete il Pokédex più bello di tutti!
Vi ricordiamo che Pokémon go è gratuito per i vostri dispositvi IOS e Android, vi lasciamo di seguito un po’ di gameplay, che magari vi sale la scimmia, anzi l’ Ambipom di andare, mandateci un sacco di foto!