Il futuro del racing arcade è arrivato e si chiama Xeno Racer
SOEDESCO e 3DClouds.it annunciano un appassionante arcade racing game ambientato nel 2030. In arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e solamente in digitale per PC, Xeno Racer promette di portare i giocatori in un futuro fatto di motori ruggenti e velocità da capogiro. Ad appena un paio di giorni dall’annuncio, dal 5 al 7 ottobre, i visitatori della Milan Games Week avranno la possibilità di provare in anteprima mondiale Xenon Racer. Scaldate i motori!
A tutto gas verso il futuro
Quando ormai le tradizionali automobili sono datate e vengono rimpiazzate da fantastiche auto volanti, viene organizzato un ultimo campionato al cardiopalma per gli ormai obsoleti veicoli. Un’unica differenza rispetto al passato: le auto sono elettriche ed alimentate allo xenon. Il risultato? Si sfreccia in pista alla velocità della luce!
Da Tokyo a Dubai i giocatori gareggeranno in piste psichedeliche tra drift e neon nelle versioni futuristiche delle più imponenti metropoli. Passano gli anni, si alternano i secoli ma la parola d’ordine rimane la stessa: VINCERE!
Xenon Racer è in uscita su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Cosa ne pensate ? Proverete Xenon Racer alla Milan Games Week?
Vi lasciamo al trailer di presentazione: