Tante novità e un nuovo evento in arrivo con l’ultimo aggiornamento di Hearthstone
Con la patch 12.2 di Hearthstone sono state inserite tante novità, tra cui un nuovo evento che tornerà il 17 ottobre. La veglia delle ombre, un evento dedicato alla liberazione dei reietti dal flagello nel mondo di Warcraft, inizierà il 17 ottobre e durerà fino alla fine del mese, l’evento ci porterà una nuova rissa, un’arena in doppia classe e infine semplicemente connettendosi al gioco si otterrà un “Calderone della Strega” gratuito.
Altre notizie riguardo quest’ultimo aggiornamento sono l’introduzione di 25 nuovi rank dedicati ai nuovi giocatori che si avvicineranno al famoso gioco di carte della Blizzard: I 25 rank daranno ai nuovi giocatori un maggior tempo per imparare al meglio il gioco durante le partite classificate, una volta arrivati al 25 non sarà più possibile retrocedere, ogni cinque gradi invece i giocatori riceveranno tre buste di carte classiche.
Un’altra introduzione effettuata nel gioco è Ser Fastidion ossia un nuovo ritratto per il paladino che sarà possibile acquistare alla cifra di 19.99€ assieme a venti bustine di Boscotetro, il personaggio sarà reso disponibile con l’inizio dell’evento.
Ultime ma non meno importanti notizie sono l’introduzione di un nuovo pacchetto di benvenuto acquistabie a 4.99€ contenente 10 bustine classiche e un drago leggendario. E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Hearthstone?