Creative Assembly ha finalmente svelato il nuovo DLC, “La maledizione della costa dei vampiri”. Verrà aggiunta una nuova fazione al gioco insieme a molti nuovi leggendari signori e una nuova storia
Se hai già giocato a Total War Warhammer prima o hai familiarità con l’universo, allora sai che c’è un gran numero di diversi vampiri sparsi in tutto il mondo. Oltre alla famiglia Von Carstein in Sylvania e alle varie fazioni nelle Terre del Sud, la Costa dei Vampiri è un’altra importante potenza non morta.
I giocatori che compreranno il nuovo DLC assumeranno il ruolo di Luthor Harkon, noto come Mad Commodore. Avendo conquistato un tratto di costa nel continente di Lustria, il protagonista è costantemente in guerra con gli Uomini Lucertola per rubare i loro tesori e le loro potenti reliquie.
Le orde fiabesche della Costa dei Vampiri faranno uso di un’ampia varietà di unità . Zombi armati di pistole, fucili e cannoni, mostri marini, giganteschi costrutti costruiti da pezzi di navi distrutte con cannoni, lanciafiamme e creature volanti che trasportano zombi con gli artigli.
Il nuovo DLC di Total War Warhammer 2 uscirà il 6 novembre esclusivamente su PC. Di seguito il trailer di presentazione :