Digital Scapes collaborerà con gli sviluppatori di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red. Entrambe le case di sviluppo hanno cercato di instaurare una relazione sana per crescere, nel corso degli anni, attraverso il lavoro su questo gioco. CD Projekt ha dichiarato la propria partnership lunedì con lo studio canadese.
Nel frattempo, lo Studio Head di Digital Scapes Studios , Marcin Chady, ha rilasciato una dichiarazione. Marcin ha parlato delle sue aspettative da questa partnership con CD Projekt: “Siamo entrambi entusiasti e onorati di lavorare con CD Projekt Red. Il loro team di sviluppatori, incredibilmente creativo e abile, ha portato i giochi di ruolo, guidati dalla narrazione, a livelli senza precedenti. Non vediamo l’ora di aiutarli a creare i migliori videogiochi del pianeta. ”
CD Projekt ha anche accolto Digital Scapes in questa avventura con grandi speranze. Michał Nowakowski, Senior Vice President of Business Development di CD Projekt Red, ha dichiarato: “Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più ambizioso fino ad oggi e lavoriamo duro ogni giorno per renderlo un risultato creativo e tecnologico. Il team di Digital Scapes porta a bordo un sacco di talento, esperienza e conoscenza tecnica, e sono molto fiducioso che la nostra cooperazione a lungo termine aggiungerà molto al gioco. ”
Digital Scapes ha anche svolto un lavoro lodevole su progetti in passato. Ad esempio, Company of Heroes, Warhammer 40,000 e Dying Light sono alcune delle loro opere degne di nota. Inoltre, questo studio è qui oggi grazie agli sforzi dei veterani di Bioware e Relic. Quindi, Digital Scapes sarebbe “creare e ottimizzare soluzioni tecnologiche” a fini di sviluppo.
Inoltre, Cyberpunk 2077 sarà un gioco con ottimizzazione sin dall’inizio. Ciò significa che l’hardware non limiterebbe le capacità del gioco; inoltre, lo sviluppo del gioco imminente, era basato anche sul feedback .
Dopotutto, i PC o le GPU non saranno sopraffatti dal gioco di ruolo. I distributori hanno confermato che il rilascio del gioco per il 2019 è molto probabile.