Se hai intenzione di acquistare Call of Duty: Black Ops 4 e non hai la fortuna di avere una connessione internet bella veloce, Activision ha da poco annunciato una notizia che forse potrebbe farti storcere un po’ il naso. Oltre al fatto che lo sparatutto di Treyarch occuperà la bellezza di ben 100 Gb sulla tua memoria, adesso sembra che al Day One ci sarà un’ulteriore patch da scaricare, che peserà ben 50 Gb circa.
Prima di giocare, quindi, ci sarà da installare questo bel pacchetto di dati che ti permetterà di accedere alle modalità Multiplayer, Zombi ed Headquarters. Per quanto riguarda la modalità “Blackout” (che sarà una vera e propria Battle Royale), sarà possibile giocarla una volta che il processo di installazione avrà raggiunto la soglia di almeno il 30% (che equivale a circa 16-20 Gb installati).
Nel frattempo, Activision stessa suggerisce ai giocatori di tenere aggiornati anche i sistemi delle loro console, oltre a tenere libero uno spazio ottimale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 112 Gb sull’hard disk. Pur non essendo la dimensione effettiva del download, è ciò che viene richiesto per l’installazione.