Pochi giorni fa abbiamo parlato della nuova serie LEGO a tema Overwatch.
Per farla breve, abbiamo visto un video di 30 secondi, in cui, l’ormai famoso, Jeff Kaplan montava un modellino LEGO di Tracer.
Da quel momento molti fan hanno aspettato impazienti ulteriori dettagli, dato che le versioni LEGO degli stilosi eroi del gioco sono nei sogni di molte persone. Finalmente, nella giornata odierna abbiamo avuto ulteriori informazioni.
Blizzard ha pubblicato la foto di un modellino di Bastion in versione LEGO, aggiungendo alcuni dettagli sulle caretteristiche della figure. Innanzitutto va detto che la statuetta sarà un’edizione limitata, disponibile esclusivamente sul Blizzard Store.
Oltre a questo, sappiamo che Bastion sarà alto circa 12 CM, e dovrà essere composto con 182 pezzi. Inoltre, ci sarà un piedistallo per poterlo esporre ed una targhetta esclusiva “Lego Blizzard”.
Come si vede dalla foto, l’eroe sfoggerà una skin diversa da quella classica. In particolare, sarà una versione chiamata Omnic Bastion, dato che si tratta di un modello risalente alla crisi degli omnic; un evento centrale nella lore dello sparatutto Blizzard.
Il prezzo di vendita ammonterà a 25 Euro, spedizioni escluse.