E’ appena terminata la Milan Games Week e già si torna a parlare dell’Italia dei videogiochi. Questa volta a scendere in campo durante i Brera Design Days saranno i ragazzi di SManufact con un progetto dalle premesse veramente interessanti: avete mai sognato di possedere una console leggera, comoda da portare in giro e che faccia girare tutti i giochi della vostra infanzia? Se la risposta è si non potete farvi scappare la CULT Station.
Questa interessante console verrà mostrata durante un approfondito workshop che si terrà a Milano durante questo week-end e grazie a SManufact noi parteciperemo all’iniziativa. Sotto la scocca della CULT Station si nasconde una scheda Raspberry Pi Zero W, un trasformatore, gli adattatori USB e HDMI e una scheda di memoria da 8GB con software preinstallato cioè tutto il necessario per dare nuova vita ai giochi retrò della vostra infanzia. Noi di iCrewPlay parteciperemo all’evento ed avremo la stupenda possibilità di progettare il nostro modello, stamparne il case tramite stampa 3D e provare la nostra console così creata!
La presentazione è andata Sold-out in pochi giorni mostrando quante aspettative ci siano per questo singolare progetto; per maggiori informazioni vi consigliamo di seguire CULT Station su Facebook, Instagram e sul sito ufficiale in modo da non perdervi nessuna novità a riguardo.