Dopo il successo del primo Destiny, un gioco a tema fantascientifico online ambientato nello spazio, e dopo l’uscita dell’altrettanto apprezzato secondo capitolo che ci ha offerto tante modalità divertenti, verrà introdotta un ulteriore modalità di gioco che ci farà riscoprire, per certi versi, la bellezza di questo titolo. Bungie ha annunciato che nel Festival of the Lost (Festival dei perduti) di quest’anno, l’evento dedicato al periodo di Halloween, sarà inclusa una modalità mai vista prima: la modalità a orde.
Questo piccolo evento dovrebbe rompere un po’ la monotonia delle solite partite online di Destiny 2, infatti ogni match durerà 15 minuti, e potremo scegliere se giocarlo in solo, con il nostro team di amici, o con la classica funzione del matchmaking che assemblerà un team di persone casuali; il tutto sarà giocato con una difficoltà a mano a mano sempre più difficile, fino a giungere alla fine. Il nome di questo speciale modalità sarà The Haunted Forest, ovvero “La Foresta infestata”, un evento a tempo (che per l’appunto durerà tutto il periodo di Halloween) che potrebbe far pensare ad una futura modalità fissa.
Festival of the Lost durerà tre settimane, e il tutto comincerà a partire da martedì 16 ottobre, e durante tutto il periodo della sua durata delle ricompense uniche saranno disponibili nell’Eververse, inoltre se si salirà di livello riceveremo un engramma speciale accanto al nostro normale engramma brillante.
Se come me siete eccitatissimi all’idea di questa nuova modalità e del fatto che manca così poco, esprimete la vostra emozione nei commenti!
Destiny 2 si fa avanti con una nuova modalità!
Scopri tutto su Destiny 2
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento
Lascia un commento