La musica è sempre stata una componente fondamentale per i titoli di 11 bit Studios, tutti noi ci ricordiamo delle note malinconiche e cupe di This War of Mine. Anche in Frost Punk il compositore Piotr Musical ha cercato il modo migliore per comunicare l’atmosfera del gioco, facendo sentire anche soltanto con una melodia la pesantezza delle scelte che dovrà compiere il giocatore per la sopravvivenza della sua città e comunità.
Sin dall’uscita del titolo molti fan chiesero dove fosse possibile reperire la colonna sonora, da qui arriva l’idea dello studio polacco. Difatti il 26 di ottobre uscirà la versione in vinile della soundtrack, divisa in dieci tracce rimasterizzate per l’occasione. In tutto sono previste 500 copie, chi interessato potrà comprarle nello shop del sito gamemusic record al prezzo di 30€.
Naturalmente la colonna sonora è già disponibile nel suo formato digitale presso tutte le piattaforme di streaming: Spotify, Deezer, iTunes e YouTube. Per gli appassionati di HiFi le versioni in vendita su gog.com e Steam sono in alta definizione con formati unlossy come Mp3 a 320 kbps, .Wav e .Flac.